Assofranchising Tour Roma. Il 5 giugno a Roma la presentazione dei dati franchising e casi di successo.

Gli attesi dati ufficiali di Assofranchising che da oltre 30 anni studia e fa il censimento dei franchisor italiani saranno diffusi il prossimo 5 giugno a Roma presso la sede di Confcommercio. Durante l’evento saranno presentati anche diversi casi di successo per chi vuole aprire un’attività in franchising.

‘attesa presentazione dei dati di chiusura 2018 del franchising con le statistiche ed i trend del settore saranno presentati il prossimo 5 giugnoall’interno della tappa di Roma dell’Assofranchising Tour 2019, che prevede la presentazione di otto diversi casi di successo di altrettanti brand a beneficio degli aspiranti imprenditori che potranno così conoscere gli ultimi aggiornamenti sul mercato e prospettive del franchising ed approfondire singole opportunità di business nello stesso evento. La partecipazione all’evento è completamente gratuita con iscrizione online.

Sarà Confcommercio-Imprese per l’Italia ad ospitare l’evento in Piazza G.G. Belli 2 nella Sala Orlando, a dimostrazione di quanto questa formula imprenditoriale sia sempre più centrale e importante nell’ambito del retail e di tutto il terziario.

Continua a leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *