Color Glo si prepara al Salone del Franchising 2011 di Milano

Color Glo, azienda in franchising specializzata nel restauro e riparazione di superfici in pelle e plastica, inserisce il proprio nome nell’elenco dei partecipanti al Salone del Franchising di Milano, manifestazione che si terrà presso l’Expo di Milano Rho dal 4 al 7 novembre 2011. Color Glo che parteciperà all’evento insieme ai maggiori marchi nazionali e internazioni leader del settore,  accoglierà al padiglione 2 – stand B04 migliaia di potenziali affiliati, interessati ad approfondire la conoscenza del marchio e del servizio innovativo proposto attraverso materiale informativo e dimostrazioni pratiche eseguite a beneficio dei partecipanti.

Color Glo si presenta a questo evento come realtà affermata e consolidata nel mondo del franchising e come leader del settore rigenerazione pelle ed altre superfici e dei suoi svariati campi di applicazione: auto, arredamento per la casa, arredamento per uffici e negozi, abbigliamento, nautica ed aereonautica.

Color Glo, presente anche nel mondo con oltre 500 affiliati, può contare attualmente in Italia su di una rete di oltre 50 affiliati che hanno saputo cogliere i vantaggi della sua formula di affiliazione e che godono della dinamicità e della professionalità di un’azienda che si pone obiettivi sempre più grandi e ambiziosi. Per questo motivo, Color Glo è pronta a dare il benvenuto a nuovi specialisti del proprio team e la fiera di Milano rappresenta un appuntamento che l’azienda non può assolutamente mancare.

Color Glo vi aspetta al Salone del Franchising di Milano al Padiglione 2, stand B04.