Finanziamenti governo inglese

Al rientro da Londra si riconfermano importanti strumenti finanziari per lo sviluppo nel mercato inglese

Il “Franchise Show 2011”, il salone del franchising che si tiene a Londra, riconosciuto e stimato tra i più importanti eventi del settore, anche quest’anno non ha deluso le aspettative, così come conferma BRD Consulting, società di consulenza specializzata nello sviluppo retail e franchising, che ogni anno partecipa all’evento.

Le imprese che hanno partecipato sono state non soltanto numerose, ma rappresentative di una gamma straordinariamente ampia di settori del franchising.

Proprio in questi giorni il Governo Inglese tramite il suo premier mr David Cameron ha annunciate che le più grandi banche inglesi si sono accordate per concedere più soldi nel 2011 alle piccole e medie imprese. Ciò si aggiunge all’altra iniziativa del  Governo Inglese che garantisce fino a £ 700 milioni di nuovi prestiti bancari (iniziativa che scadrà il prossimo 31 marzo) ed importanti finanziamenti.

Il mercato inglese offre numerose possibilità alle aziende che aspirano ad entrare nel territorio ed i potenziali  beneficiari potranno quindi usufruire di un finanziamento che gli permetta di procedere nel proprio piano di sviluppo attivandosi tempestivamente e in maniera più agevole.

 

quindi … affrettatevi!!!

Per maggiori informazioni contattateci pure a info@brdconsulting.it oppure allo 0746/218517.