Franchising Fruscio

La catena in franchising Made in Italy  apre in Francia

Brescia, 27 Novembre 2017 Fruscìo, la casa di moda italiana, apre la sua prima boutique monomarca in Francia a Mentone, in Rue Félix le Faure 4.

Il punto vendita – che rappresenterà il flagship store Francese del brand – è stato inaugurato il 18 Novembre, in presenza della stampa Francese. Aprire la boutique Fruscìo a Mentone è un primo passo in avanti nell’ottica di internazionalizzazione del brand. Il nuovo monomarca a Mentone sarà infatti una vetrina importante in termini di visibilità e immagine finalmente non solo per i clienti italiani, ma anche per quelli stranieri.

 

Il negozio, con una superficie di 100 mq, si trova in un’elegante palazzina bianca, caratterizzata da fini marmi che incorniciano le tre vetrine e l’ingresso principale. All’interno, la superficie è costituita da un unico open space dall’atmosfera calda e avvolgente.

Il taglio e la dimensione degli spazi sono stati fonte d’ispirazione per gli architetti del brand, che hanno voluto esaltare il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo con l’immagine moderna della donna Fruscìo.

Il risultato è una rielaborazione stilizzata degli arredi Shabby Chic, uno stile che richiama il passato e il glamour, in armonia con lo stile femminile e sofisticato del brand.

 

L’apertura del primo punto vendita Francese si aggiunge agli altri negozi sul territorio Italiano, ai multibrand che hanno scelto Fruscìo e allo shop online www.fruscio.it: Il marchio è presente in tutta Italia e ora sui mercati internazionali, con l’obiettivo di installare una distribuzione capillare con particolare riferimento a UE, Est Europa, Medio Oriente, Asia e USA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *